Piegatura Robotizzata

Piegatura di lamiere in alluminio e acciaio inox fino a 4000 mm

Piegatura di Lamiere in Acciaio Inox

Delta Mec è dotata di cinque stazioni di piegatura, che consentono di piegare particolari in lamiera fino ad una lunghezza di 5000 millimetri. Sicuramente la piegatura delle lamiere in acciaio inox è una delle lavorazioni più frequenti nel settore della metalmeccanica: dando forme diverse alle lamiere è possibile creare tanti elementi base per la costruzione di manufatti per qualsiasi applicazione industriale.

Tecnologia

Pressopiegatura Lamiere in Alluminio e Acciaio Inox

La precisione della lavorazione è garantita dall’alta tecnologia dei macchinari. Il pannello di comando delle piegatrici, a controllo numerico, consente di determinare, memorizzare e controllare tutti i parametri necessari alla realizzazione della piegatura. L’azienda, grazie al suo parco macchine, può piegare lamiere con forme complesse ed articolate.

Risultati Ottimali

Pannellatura, Velocità, Qualità e Controllo

Mediante l’utilizzo di una pannellatrice Codatto di ultima generazione, con controllo dell’angolo di piega e grazie al movimento degli utensili per interpolazione di assi, si riesce ad ottenere particolari angoli di piega e risultati ottimali nella finitura del prodotto. Grazie all’utilizzo di questa macchina possiamo eseguire piccoli o grandi lotti di pezzi in tempi brevi, senza perdere in qualità.

Per forme cilindriche e coniche

Calandratura

La calandratura consiste nel far passare il particolare o il foglio di lamiera tra dei rulli, mediante questo passaggio la lamiera viene deformata. Attraverso questa complessa lavorazione possiamo ottenere così forme cilindriche, coniche o curve composte.
Essenziale è il corretto settaggio della macchina, un’ottima manualità e una fondamentale conoscenza del materiale.

Servizi e lavorazioni di precisione

Chiedi maggiori informazioni sulle lavorazioni lamiere o una consulenza puntuale per un preventivo compilando il modulo di contatto.