PIEGATURA ROBOTIZZATA DI LAMIERE IN ACCIAIO INOX

Delta Mec è dotata di quattro stazioni di piegatura delle lamiere che effettuano lavorazioni fino a 4000 millimetri. In caso di grandi serie, le presse vengono potenziate con una apposita isola robotizzata. La lavorazione parte dal foglio di lamiera di grandi dimensioni e arriva fino al particolare meccanico; ciò avviene grazie a macchine a controllo numerico che operano in modo produttivo e competitivo.

PIEGATURA LAMIERE PER MANUFATTI INDUSTRIALI

Sicuramente la piegatura delle lamiere in acciaio inox è una delle lavorazioni più frequenti nel settore della meccanica: dando forme diverse alle lamiere è possibile creare tanti degli elementi base per la costruzione di manufatti per qualsiasi applicazione industriale. Grazie ad macchinari e attrezzature di ultima generazione, la Delta Mec di Casacorba (Treviso) è in grado di effettuare piegatura e taglio non solo di lamiere in acciaio inox ma anche di alluminio.

PRESSOPIEGATURA LAMIERE IN ALLUMINIO E ACCIAIO INOX

La precisione della lavorazione è garantita dall’alta tecnologia dei macchinari. Il quadro elettronico di comando delle piegatrici a controllo numerico consente di determinare, memorizzare e controllare tutti i parameri necessari alla realizzazione della piegatura. L’azienda, grazie al suo parco macchine, può piegare lamiere in alluminio e acciaio in forme anche complesse e articolate.

PANNELLATURA, VELOCITA’, QUALITA’ E CONTROLLO

Mediante l’utilizzo di Pannellatrice Codatto di ultima generazione, con controllo dell’angolo di piega, grazie al movimento degli utensili per interpolazione di assi, si riesce ad ottenere particolari angoli di piega e risultati ottimali nella finitura del prodotto. Grazie all’utilizzo di questa macchina possiamo eseguire piccoli o grandi lotti di pezzi in tempi brevi, senza perdere in qualità.
[:it] [:en] [:de] [:]