PIEGATURA ROBOTIZZATA

piegatura robotizzata

PIEGATURA ROBOTIZZATA DI LAMIERE IN ACCIAIO INOX

Delta Mec è dotata di quattro stazioni di piegatura delle lamiere che effettuano lavorazioni fino a 4000 millimetri. In caso di grandi serie, le presse vengono potenziate con una apposita isola robotizzata. La lavorazione parte dal foglio di lamiera di grandi dimensioni e arriva fino al particolare meccanico; ciò avviene grazie a macchine a controllo numerico che operano in modo produttivo e competitivo.

PIEGATURA LAMIERE PER MANUFATTI INDUSTRIALI

Sicuramente la piegatura delle lamiere in acciaio inox è una delle lavorazioni più frequenti nel settore della meccanica: dando forme diverse alle lamiere è possibile creare tanti degli elementi base per la costruzione di manufatti per qualsiasi applicazione industriale. Grazie ad macchinari e attrezzature di ultima generazione, la Delta Mec di Casacorba (Treviso) è in grado di effettuare piegatura e taglio non solo di lamiere in acciaio inox ma anche di alluminio.

PRESSOPIEGATURA LAMIERE IN ALLUMINIO E ACCIAIO INOX

La precisione della lavorazione è garantita dall'alta tecnologia dei macchinari. Il quadro elettronico di comando delle piegatrici a controllo numerico consente di determinare, memorizzare e controllare tutti i parameri necessari alla realizzazione della piegatura. L'azienda, grazie al suo parco macchine, può piegare lamiere in alluminio e acciaio in forme anche complesse e articolate.
Share by: