SALDATURA

saldatura lamiera

SALDATURA ACCIAIO INOX, ALLUMINIO E ALTRE LEGHE

La saldatura avviene sia a T.I.G che a M.I.G e si esegue anche su spessori sottili. I saldatori della DELTAMEC eseguono con la massima perizia e attenzione la fase di saldatura su ogni tipologia di materiale - acciaio inox, alluminio e altre leghe - assicurando al cliente un prodotto finito di grande qualità. Dopo la fase di saldatura, il pezzo passa all'imballaggio per essere poi consegnato nei tempi previsti e concordati con il cliente.

SALDATURA TIG E MIG

La saldatura Tig è uno dei metodi di saldatura più diffusi e fornisce giunti di elevata qualità. Generalmente è molto utilizzata per l’assemblaggio dei telai in inox o in lega di alluminio o in lega di alluminio e deve essere eseguita solo da personale altamente specializzato, come quello dell’officina Deltamec. La saldatura MIG è un procedimento molto più produttivo della saldatura TIG ed è utilizzata principalmente per la produzione in serie e in robotica.

ALTRI TIPI DI SALDATURA

La Delta Mec esegue anche:
  • saldatura a scarica di condensa, saldature di prigionieri, boccole filettate o inserti speciali;
  • elettrosaldaturaper la saldatura a punti e a proiezione, particolarmente indicata per accoppiamenti di lamiere sovrapposte.
Share by: