LAVORAZIONE LAMIERE

OFFICINA MECCANICA DI PRECISIONE

Delta Mec è un’officina meccanica di precisione con sede a Vedelago, provincia di Treviso.
L’azienda trevigiana è specializzata nella lavorazione di lamiere di metallo (alluminio, acciaio inox, ferro) per la realizzazione di componenti di meccanica utili all’assemblaggio e alla realizzazione di manufatti di carpenteria metallica leggera e medio-leggera. Delta Mec collabora con realtà aziendali operanti nel settore dell’arredo di interni, alimentare e macchine utensili.
lavorazione lamiere

I MACCHINARI DELL’OFFICINA MECCANICA 

I due impianti laser disponibili arrivano a potenze di 4000 W e sono in grado di tagliare lamiere di dimensioni fino a 4000X2000 millimetri. La versatilità del laser consente allo staff di eseguire anche tagli complessi, senza alcuna diminuzione del livello di precisione. L’area punzonatura, invece, si avvale di macchine CNC, a controllo numerico, veloci ed estremamente precise sia su linee geometriche che su linee irregolari. Delta Mec si è dotata, inoltre, di quattro stazioni di piegatura che effettuano lavorazioni su lunghezze fino a 4000 millimetri. In caso di grandi serie, le presse vengono potenziate con una apposita isola robotizzata.
 La saldatura, invece, avviene sia a T.I.G che a M.I.G e si esegue anche su spessori sottili. La lavorazione termina con le fasi di assemblaggio, imballaggio e consegna finale al cliente. Tutto entro i tempi indicati.
Share by: